ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Sunday, July 3, 2011

AmazonBasics Ultra Mini Hub USB 2.0 a 4 porte



AmazonBasics Ultra Mini Hub USB 2.0 a 4 porte

prodotto da AmazonBasics
Prezzo più basso : EUR 7,98






Recensioni del Cliente




4Compatta, un buon rapporto qualità-prezzo, ma il cavo è corto




Di bomble


Sono d'accordo con il succo di altre recensioni, questo è un pratico e compatto mini hub USB che consente di collegare più dispositivi senza ingombrare lo spazio di lavoro. Ho un portatile molto vecchio con una sola porta USB in modo da questo dispositivo ha veramente migliorato la propria capacità. Essendo così compatto e leggero, direi che è stato progettato con in mente gli utenti di laptop. Trovo anche molto utile per lasciare collegato al mio iMac che ha le sue porte USB in un luogo inaccessibile dietro il display.

I miei due critiche sono in primo luogo che il cavo è corto il che significa che avrete bisogno di una prolunga se si prevede di usarla a distanza dal vostro pc. E in secondo luogo, la spaziatura tra i porti è il significato piuttosto stretta che alcune pen drive USB e altri dispositivi in collegamento diretto non si adattano l'uno accanto all'altro. Suppongo che questa è una limitazione inevitabile di un mozzo compatto, ma è bene sapere in anticipo.

E 'un buon rapporto e si aggiunge alla mia impressione positiva della linea Amazon Basics di prodotti.



4perfettamente funzionale




Di Robert Groom

Io uso questo con il mio laptop docking station per permettermi di collegare una stampante, mouse, tastiera e HD esterno. Riconosciuto immediatamente e di lavoro oggi per oltre un mese senza problemi a tutti. Ottimo prezzo. Il cavo potrebbe essere un po 'di più ma per il resto assolutamente alcuna lamentela.


4Buona hub poco, ma perché è il cavo così breve?

Di Mr. S. Fraser


Assolutamente bene - davvero tutto il necessario in un mini-hub. Trovo molto comodo per essere in grado di avere tutti i miei dispositivi permanentemente collegata al PC, e questo centro si prende cura di quella funzione perfettamente. Ho notato alcuna riduzione delle prestazioni su uno dei due dischi rigidi esterni ho collegato, o sul giradischi USB.

Ancora una volta, Amazon Basics bisogno di essere lodati per il loro no-nonsense imballaggio. Pianura, riutilizzabili scatole senza sprechi inutili.

La sottrazione di una leggera è che il cavo sia meno di nove centimetri di lunghezza, in modo da può essere lasciato penzolare dietro il vostro pc, rendendo così gli spaghetti pasticcio c'è anche peggio. Sarebbe stato molto più sensato avere un metro di cavo, in modo che il centro poteva sedere a una certa distanza dal PC.






AmazonBasics Ultra Mini Hub USB 2.0 a 4 porte
4.7 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...