ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, June 27, 2011

Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23"




Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23"

prodotto da Samsung
Prezzo più basso : EUR 184,91






Recensioni del Cliente



4la mia recensione




Di P. Clancy



Penso che il monitor che ho acquistato è un buon acquisto. In precedenza avevo fatto per un grande 28 "TFT da ilyama, era alto prezzo, ma la qualità non era lì. Quindi ero alla ricerca di qualcosa di meglio, avevo visto altri monitor con molto migliori livelli di colore scuro e, quindi sapevo che il 28 "TFT ho stata naff.

Tempo in modo secondo giro per l'acquisto di un dignitoso i TFT ha compiti molto di più, questo monitor è venuto fuori come un buon rapporto, di buona qualità, cerca da morire e basso consumo energetico. Così dopo ora avere in uso per una settimana posso dire che sono felice del mio acquisto mi piace lo stile del monitor, la risoluzione, i colori, i bassi consumi e anche il fatto che il suo peso leggero in modo che io possa girevole sul mio desktop con il minimo sforzo, a differenza del ilyama 40kg monitorare ho avuto.

Quindi, tutto sommato, sono felice di bit, e molto felice.

Se stavo cercando di whinge, poi l'unità base è super plastica lucida, quindi se avete animali domestici, si aspettano per mostrare i capelli, l'impronta più piccola delle dita o sbavature. La pubblicità adesivo tutte le caratteristiche di monitor freddo è praticamente saldato al monitor in modo non vi resta che vivere con questo.

Questo è quanto posso lamentare.


5fantastico!

Di L. Butterfield

Ho comprato questo monitor per la mia camera da letto in modo da poterlo collegare alla mia PS3. E 'risultato essere uno dei miei migliori acquisti in un tempo lungo. Qualità dell'immagine è brillante e dubito che si potrebbe trovare un televisore migliore a questo prezzo. Il rapporto di contrasto 50.000 spicca ed i colori sono fantastici. I piccoli diffusori, ovviamente, non sono i potenti per dire una grande sala, ma nonostante la piccolezza ci sembrano essere molto chiaro e riempire la stanza. Avendo già due Bravias Sony in cucina e soggiorno Volevo solo un buon mercato, piccola tv per la camera da letto, ma oserei dire che ci sono quasi buono o buono come i dispositivi Sony. Il sintonizzatore TV è anche molto buona e rende questo un brillante tutto tondo TV / monitor per nulla. Si sarebbe uno sciocco a non comprare questo a questo prezzo!


5brillante

Di B. Eriksen


Ho comprato questo tv appena 4 giorni fa e sono molto impressionato con la sua qualità di tutti i round. Il Full HD 1080p è molto evidente, e un po 'più giustificato su un 22 "che se è stato solo un 20". Lo è anche il rapporto di contrasto elevato. Il menu è davvero facile da navigare e la stessa tv siederà e si fondono in qualsiasi ambiente grazie alla sua finitura nero lucido. Ammettere-oziosamente, non vedo perché alcune persone si lamentano gli altoparlanti sono un po 'metallico, con una mancanza di base, ma questa tv è un affare rispetto ad altri della sua categoria, si può solo comprare un po' multi-media altoparlanti. Vorrei raccomandare questo tv con aria di sfida a chiunque.





Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23"
4.7 out of 5 from 6 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...