ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, September 29, 2012

Timex Ironman Sleek 50 LAP T5K340


Timex Ironman Sleek 50 LAP T5K340- Orologio


prodotto da Timex


Prezzo più basso : EUR 57,84



Controllare più sconti o prodotti simili
O



Recensioni del Cliente per Timex Ironman Sleek 50 LAP T5K340- Orologio


4un orologio non male ...

di Shu Liu


E 'venuto in un bel pacchetto compatto con un manuale di istruzioni di grandi dimensioni e uno stand. E 'un orologio molto bello, con una consistenza liscia. Il tempo è accurato e le funzioni sono molto facili da usare. Io uso questo in fondo ed è molto resistente. Mi aiuta anche a tenere traccia del tempo amountof la mia corsa è o se ho bisogno di tempo me stesso.

UPDATE: 2012/01/19
il suo stato un paio di monthes e l'orologio è ancora in cerca come nuovo tranne qualche graffio. E 'sopravvissuto a più cadute e visite multiple alle piscine in cui vorrei andare fino a 12 piedi. Def comprare per un orologio leggero e super efficace


3Non è così sottile

di David A. Elkes


Cerco di lasciare 3,5 stelle ma l'opzione non c'è. In sostanza, questo orologio fa tutto ciò che è pubblicizzato da fare. E 'robusto, facile da leggere, facile da usare. I materiali sembrano essere di buona qualità e non ci sono posti a disagio quando si indossa. L'unico problema è che è più spesso di quanto mi aspettassi. So che in tutta onestà devo paragonare ad un altro orologio digitale, ma se questo orologio fosse veramente sottile, sarei andato cinque stelle. Ero alla ricerca di un orologio che non avrei davvero notare quando si indossa e questo non è abbastanza abbastanza piccolo.

Altre note:
Vedendolo in penombra non è un problema e, se davvero buio, il tasto luce funziona alla grande.

Avere il tasto Start / Stop sul viso è davvero a portata di mano quando te la tempistica, anche se il sostegno non più su di un secondo dalla divisione per cercare di trovare il pulsante. : D

Se hai una domanda su di esso, ho segnalato questo commento in modo che io riceverai una e-mail quando si lascia un commento e sono felice di cercare di guidare l'utente verso il prodotto giusto.

David


4grande orologio

di Phillie Athlete

Recentemente ho acquistato questo orologio e davvero l'amore. Sollevo pesi e l'interval training e l'orologio ha aiutato moltissimo. Questo orologio è un grande valore per il prezzo. L'unico limite che ho avuto è molto minore. La cinghia che tiene la band verso il basso si disfa una volta ogni tanto che può essere fastidioso, ma pur sapendo questo, avrei sicuramente acquistare l'orologio di nuovo. consiglio vivamente


O

Timex Ironman Sleek 50 LAP T5K340- Orologio
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...