ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, August 14, 2012

Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom


Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 209,00
O




Recensioni del Cliente per Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom


5Un'aggiunta eccellente per la nostra borsa fotografica fiorente


di David P


Ho avuto il mio occhio sul vecchio modello di questo obiettivo per un po '. Quando ho deciso di fare il grande passo, sono stato sgomento per trovare questa nuova era appena uscito, ad un prezzo molto più elevato. Dopo aver letto quel poco che ho potuto trovare su di esso, sono giunto alla conclusione non c'è molta differenza (non ho trovato alcuna differenza tecnica), e ordinò il vecchio. Ma poi è stato comunicato che non esistono scorte potrebbe essere ottenuta, e il mio ordine è stato annullato. Non potevo essere la briga di cercare e trovare un altro venditore che aveva ancora un po ', così ho finito per acquistare questo nuovo modello, invece.

La prima revisione qui ha detto che i risultati sono stati deludenti. Beh, non posso spiegare che - forse un obiettivo / fotocamera stranezza combinazione, o forse l'obiettivo era difettoso. Abbiamo solo giocato con lui per un giorno così lontano, ma sulle nostre 60D Canon i risultati sono molto buoni. Nessun problema con soft focus. Lo zoom al massimo, si può vedere il funzionamento attraverso il mirino quando si preme e tenere premuto per mettere a fuoco, e si può quasi sentire la lente in quanto mira a stabilizzare l'immagine - è molto impressionante. Messa a fuoco sembra veloce e preciso.

Un punto molto importante che può essere di interesse per gli astronomi e simili - tenendo la telecamera che punta in verticale verso l'alto o verso il basso, non c'è NESSUN CREEP zoom in qualsiasi ambiente, l'obiettivo zoom stays esattamente dove lo metti. Forse questa è una caratteristica del nuovo modello, o forse ho avuto fortuna e la mia è solo più tesa del solito, o forse è solo perché l'obiettivo è nuovo e verrà con facilità l'uso. Non è rigida girare, sembra funzionare molto bene ed è molto facile da regolare. Ma non c'è assolutamente alcuna deformazione a tutti il ​​nostro obiettivo al momento.

Abbiamo comprato la fotocamera con l'obiettivo 18-55 kit, e ora aggiunge alla collezione. Abbiamo anche appena comprato l'50 millimetri F1.8, che è molto a buon mercato, ma i risultati sono sorprendenti. Siamo altrettanto soddisfatti di questo nuovo zoom. Il nostro non è certo di tornare!

UPDATE: Le persone con macchine fotografiche Canon che supportano Peripheral Illumination Correction (in altre parole, per compensare vignettatura, o oscuramento delle immagini verso gli angoli), come la 60D che abbiamo, deve assicurarsi che scaricare l'ultimo aggiornamento alla EOS Utility software, e quindi utilizzarlo per caricare i parametri di correzione per questo nuovo obiettivo alla fotocamera. La nave telecamere con i dati per molti degli obiettivi popolari pre-caricati, ma per quelli più comuni, o solo quelli nuovi come questo, sarà necessario utilizzare l'utility per aggiornare la fotocamera. La differenza che fa quando l'avete fatto è davvero molto impressionante. Consultare il manuale, se non siete sicuri di come fare questo, è molto facile - ma è necessario l'ultimo aggiornamento del software, in quanto include i dati per questo nuovo obiettivo. Quando l'avrai caricato, verificarlo di scattare una foto di una parete uniformemente illuminata vuota senza flash, prima con l'allora senza questa opzione attivata. La differenza è chiaramente visibile. Se scattate in RAW, è possibile applicare la correzione facilmente poi nel software DPP, e apparentemente con un controllo ancora maggiore e quindi il successo. Ma se si spara in JPG, questa opzione farà un ottimo lavoro di correggere in-camera.

Se si seleziona l'opzione nei menu della fotocamera, ci dice che cosa l'obiettivo che è attualmente collegato è, e se ha i dati per esso o meno. Se non hanno i dati, non farà nulla, anche se abilitato.


5Appassionato di IQ .. Facile tasca


di Consumer


Scriverò la mia recensione in punti elenco per farti risparmiare tempo a leggere.

# Io uso questo obiettivo con la mia 550D con 15-85mm & the nifty 50.

# Il IQ è alla pari con il kit obiettivo 18-55 IS. AF è molto buono per un obiettivo a questo prezzo.

# Qualità costruttiva e il design è ottimo per il mio uso - io non lo uso in giornate umide e deserti polverosi, apprezzo il design leggero e compatto, prezzo ragionevole. Non voglio andare in giro con una lente di £ 1000 + che è più pesante di mio figlio.
t
Spero che troverete utile questa recensione.


5Ottima scelta per i principianti

di Westwood


Dopo aver acquistato la mia Canon 600D recentemente (che è venuto con lo standard 18-55), e dopo molte ricerche, ho deciso di acquistare questo obiettivo, e posso onestamente dire che non sono stato deluso il minimo!

Io sono solo un appassionato principiante / hobbista ma è user friendly abbastanza per me da usare ed i risultati sono molto piacevoli. Consiglio vivamente questo obiettivo a qualsiasi principiante / budget fotografo mentalità.



O

Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom, colore
4.4 out of 5 from 39 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...