ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Sunday, July 22, 2012

AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR borsa



AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore

prodotto da AmazonBasics
Prezzo più basso : EUR 25,99
O

dentro de la "AmazonBasics - Mochila para Cámaras Réflex y Accesorios"




Recensioni del Cliente per AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore


5100% Zaino Camera Worthy


di Brandon


AGGIORNAMENTO AL 1/9/11:
Questa borsa è ancora facendo meraviglioso, ma ho pensato di aggiornare ragazzi della marcia che sta tenendo. Attualmente, si sta tenendo la mia Canon Rebel XTi (w / battery grip), Canon EF 70-300mm USM, Canon EF-S 55-250mm IS, Canon EF 50mm f/1.8, Canon EF 28-80mm e Canon EF-S 18-55mm. Inoltre, si sta tenendo la mia videocamera Canon ZR930 MiniDV, Canon Rebel SLR film del 2000, i filtri, sacchetto di accessori quali caricabatterie, lettore di memory card, ecc, e alcuni elementi piccoli. Questa borsa sembra avere tutto quello che buttare a questo! Ancora una borsa di 5 stelle!

--------------------------------------------------------------------------------------------->

Ho aggiunto un video a questa recensione per mostrare le quantità di attrezzi in grado di essere conservato in questa borsa.

Ho cercato di acquistare uno zaino per i miei fotocamera reflex, obiettivi e altri accessori, e avevo ristretto la scelta a lo zaino Canon 200EG. Ho amato la dimensione compatta la borsa, ma la grande area all'interno per circa due corpi (un must), nonché eccesso di spazio per le lenti. Ho provato la borsa presso Best Buy, ed ero quasi pronto ad acquistare su Amazon, fino a quando questa borsa si avvicinò come una scelta consigliata. Sembra identica alla Canon, ma senza il gigante di 'rubare me' logo Canon. Recensioni di questa borsa sostenuto la mia scelta, così ho pensato che vorrei provare questo bambino, e se io din't piace, basta tornare per la Canon.

Non sapevo, questa borsa ha superato le mie aspettative con caratteristiche molto migliori rispetto al 200EG. Per uno, l'imbottitura extra sugli spallacci. Vedrete anche una cinghia cintura per sostenere la schiena con un attrezzo pesante. Sto 5'3 "e la borsa adatta accogliente e confortevole.

L'esterno è costituito da un materiale durevole, che dovrebbe tenere contro pioggia. L'interno è imbottito molto bene per garantire la sua marcia nel bumpiest delle mie gite in bicicletta, che è bello. Le cerniere sono robuste, anche se vorrei che fossero più facili da mettere un lucchetto su. Parliamo di ciò che questo cattivo ragazzo può contenere. Sono in grado di adattare la mia DSLR Canon Rebel XTi (w / battery grip) nello slot principale, il mio film Rebel 2000 infront del XTi, la mia PowerShot P & S, la mia videocamera MiniDV, 75-300mm teleobiettivo, 28-80mm walk-around lente, e 18-55mm kit, con spazio libero! Nel frattempo, tengo i miei caricabatterie, nastri miniDV e telecomandi nel punto aperto. Cioè fino a che non investire in un flash. Se si impacchettare tutto bene, si può facilmente confezionare tre corpi reflex, tre lenti, un P & S, e l'altro ingranaggio nella borsa. Le tasche posizionate in alto e ospita i miei filtri, schede di memoria, cavi, e panni. Il lato del sacchetto può contenere un treppiede sicuro e sicuro. Potete anche trovare i punti per un telefono, o anche installare un piccolo PC notebook (più probabilmente un netbook) nella tasca principale. Considerando che è bello non c'è slot per laptop.

Tutto sommato, questa borsa è altamente raccomandato a mio parere. Tenere a mente le ricerche, e non clic di distanza, perché è di marca Amazon. E 'una qualità superiore rispetto al mio vecchio Lowepro!


5Il video di Amazon Basics zaino SLR


di Mark J. Downey


Ecco una rassegna video dello zaino Amazon Basics SLR.
Mi piace molto. Sembra durevole, è relativamente comodo, e cosa più importante ... può contenere un sacco di roba!
Io dico che è ottimo rapporto qualità prezzo.


4Versatile zaino per più telecamere


di Yarii


Questo zaino fotocamera può facilmente contenere 2 full-size fotocamere DSLR e una in più lenti, o anche un certo punto e fotocamere compatte tutte nello stesso caso. Un treppiede mini sarà sicuramente adattarsi all'interno, non è sicuro di una full-size treppiede dal momento che non uno proprio (se si ripiegano si può essere in grado di farlo). Qualunque cosa si desidera che questo caso sia per le vostre particolari esigenze, può trasformarsi in essa.

La sezione principale dello zaino è configurato in 9 compartimenti separati. Tuttavia questi comparti (leggermente imbottito BTW) sono fissati con velcro, in modo da poter configurare l'interno dello zaino in qualcosa che avresti bisogno di. È anche possibile rimuovere tutti i comparti, se si desidera e usarlo come uno zaino normale. All'interno del "coperchio" sono due compartimenti separati di plastica vedere, anche se con zip pure.

Per quanto riguarda l'esterno dello zaino, ogni lato come due Velcro-chiusura tasche con alette, che misura circa. 4,5 "da 4" wide. La parte superiore esterna (coperchio) ha 2 grandi tasche con cerniera, ci sono tonnellate di aree di stoccaggio, con questo caso / zaino.

La parte sottostante dello zaino, che sarebbe venuto a contatto con la schiena è fatto di maglia per tenervi uno po 'più fresco, mentre trasportare in giro. Le spalline sono leggermente imbottite e regolabili. E 'stato comodo per me (io sono 5' 4 "), ma dubito che se si adatterebbe bene per chiunque oltre 200 libbre.

Nel complesso, lo zaino è leggermente imbottita con un rivestimento piuttosto morbido tricot. L'esterno è di nylon e si pulisce facilmente con un panno umido. C'è un manico sull'estremità superiore, se non si desidera utilizzare portare come uno zaino, che faccio, perché non credo zaini sono tutto ciò che confortevoli, non importa quanto le cinghie sono imbottite.






O

AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore
4.9 out of 5 from 53 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...