ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, June 8, 2012

Logitech 942-000001 Attack 3 Joystick



Logitech 942-000001 Attack 3 Joystick

prodotto da Logitech
Prezzo più basso : EUR 25,28
O


Recensioni del Cliente per Logitech 942-000001 Attack 3 Joystick


4OK, ma come si fa a girare a sinistra?


di Mr. N. W. Pratt

'Logitech' Il nome compare su molte delle mie periferiche per PC. Si collega 'em e lavorano, e si dimentica di loro. Quindi il fatto che questo joystick particolare non ha una impugnatura girevole è interamente colpa mia per non leggere cosa c'è sul pacchetto. Per la simulazione di volo di una maniglia torsione è la cosa migliore da fare se non potete permettervi pedali. In ogni caso è un sacco di pulsanti da usare, che tipo di vi dà il controllo del timone.

2Non per MAC


di Peter Ryder

Ho comprato questo da utilizzare con piano X su MAC. Probabilmente è OK con Windows, ma inutile per MAC OS X

5eccellente


di J

Questo joystick è perfetto per tutti i giochi di simulazione di volo i miei. Il suo estremamente reattivo e non mi ha fallito ancora. Lo stesso joystick ha un sacco di pulsanti per regolare, anche se non si utilizza la maggior parte di essi (soprattutto lo stesso joystick e il "twist-able" pulsante)




O

Logitech 942-000001 Attack 3 Joystick
5.0 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...