ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, May 11, 2012

Withings EM110532522 Bilancia multiutente Wi-Fi



Withings EM110532522 Bilancia multiutente Wi-Fi (bianca)

prodotto da Withings
Prezzo più basso : EUR 123,50
O


Recensioni del Cliente per Withings EM110532522 Bilancia multiutente Wi-Fi (bianca)


5Funziona con Linux

di Mr. G. Clark


Appena ricevuto queste scale un paio di giorni fa e sono molto impressionato finora. Quando li ho comprati non vi era alcuna menzione da nessuna parte che il software di configurazione compatibile con Linux, ma ciò che ho pensato di dare un andare comunque. Al momento di andare alla pagina di download del sito Withings, il mio sistema operativo Linux è stata rilevata e il software di setup appropriato che ha offerto per il download.

Sono stato piacevolmente sorpreso che il supporto Linux per questo dispositivo ha funzionato così bene come un sacco di produttori di ignorare questa piattaforma. Ho pensato che avrei dovuto parlarne nella mia opinione come io non riuscivo a trovare una risposta definitiva se avrebbe funzionato o no prima ho saltato il fosso e ha comprato la bilancia.

Per quanto riguarda il dispositivo stesso, è molto ben fatto e funziona molto bene. L'applicazione web che segue il vostro peso è molto liscia e facile da usare.

Come altri hanno detto, le scale sono piuttosto costosi, ma meno che in qualche modo riescono a rompere loro non credo che avrò mai bisogno di acquistare un'altra serie di scale di nuovo.


4Grande set di scale, prezioso motivatore!

di Mr. A. J. Marshall



Ho posseduto queste scale per circa 5 mesi e io non vorrei essere senza di loro. Sembrano grandi, funzionano bene, sono facili da configurare (anche su un Mac!) E le batterie, l'ultima un tempo incredibilmente lungo. Sì, sono costosi, ma, data la funzionalità e la quantità di Forniscono uso continueranno e devono ottenere penso che sia ragionevole.

Sono stato su un programma di perdita di peso in quanto la settimana prima che ho acquistato questi e sono stati uno strumento prezioso per tenermi in pista. Ho perso poco più di 5 pietre in 5 mesi, e mentre io non di credito nessuna delle scale con quella perdita io devo molto alla spinta motivazionale giornaliera fornita da queste scale. Io peso al giorno (che non credo è raccomandato) e le scale sono sincronizzati con il mio account online Withings (tutto senza fili), ma meglio che in silenzio update 2 screpolature della applicazioni per iPhone che uso per monitorare i miei progressi prevalentemente (Withings app e app chiamato 'Weightbot' che fornisce funzionalità leggermente diverse e un grande progresso e predisse riquadro di destinazione).

Le misure sono abbastanza accurate per il peso (ho pesato settimanale, indipendentemente da una di queste scale, e sono sempre abbastanza a posto). Come altri hanno detto la misura grasso non è così preciso, ma come una guida per le misure sono adeguate. La tendenza media di massa grassa nel corso di un periodo di tempo decente mi dà fiducia che la mia dieta è buona e che le mie perdite di peso sono attribuiti alla perdita di grasso e non a causa di spreco di tessuto magro - che è un importante strumento di monitoraggio.




3Buone scala / monitor del grasso corporeo cattivo

di Tonya


Davvero bella scala, sembra essere molto ben fatto. Ho un profesional scala "dottori" al lavoro e hanno la precisione di peso rispetto tra le due e le Withings sembra il posto! Tuttavia, l'analisi del grasso corporeo sembra essere una truffa completa: {. Posso salire sulla bilancia cinque volte back to back e può variare del 2-3% ogni volta che ero su di essa! Ho avuto altre scale molto più economici che at-almeno mi danno una lettura coerente. Così la mia ragazza ha avuto una analisi grasso corporeo fatto a sua clinica e varia notevolmente da Withings che mi porta a credere che questo aspetto della scala è estremamente difettosa.

se si desidera una scala piuttosto che è possibile visualizzare il proprio peso sulla iphone comprate questo! Se si desidera una scala che ti dà una lettura coerente o accurate su DONT grasso corporeo!





O

Withings EM110532522 Bilancia multiutente Wi-Fi (bianca)
4.7 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...