ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Sunday, May 20, 2012

Detomaso SL1624C-BL - Cronografo da uomo



Detomaso SL1624C-BL - Cronografo da uomo

prodotto da DeTomaso
Prezzo più basso : EUR 61,83
O

Recensioni del Cliente per Detomaso SL1624C-BL - Cronografo da uomo


5Mostro Orologio


di A. Williams

Questo Detamaso orologio è stato acquistato da me per un capriccio come ho pochi nella mia collezione. Si tratta di un orologio di qualità molto ben messo insieme che è pienamente vale la pena di denaro. Io amo questo orologio e sembra eccellente sul mio polso. Il bit unico leggera niggly è che la cinghia è particolarmente spesso e quando è fatto fino può essere difficile da colpire l'estremità della cinghia attraverso i due supporti.


5Ottimo orologio sportivo


di The Dunelmian UK


Ho sempre andato per orologi sottili (CK, Swatch, Skagen, ecc), ma voleva avere qualcosa di un po 'diverso quando l'umore mi ha portato.

Dopo aver navigato in giro, sono stato stupito di quante variazioni sul tema sportivo sono là fuori, ma questa gamma catturato la mia attenzione.

Sì, il cinturino in pelle è incredibilmente rigida prima volta che si ottiene. Tutto ciò che è necessario è a pochi minuti di impasto e inizia a rilassarsi. Dopo pochi minuti ogni giorno, si è presto eminentemente indossabile. Preferisco avere una cinghia di buona e solida di qualcosa che può scattare.

L'orologio è pesante ma non eccessivamente così. Il volto è facilmente leggibile (penso che le mani d'argento e nero risaltano molto bene dalla faccia blu).

Penso che si guarda bene sul polso, ma ci sono poche immagini sul web con questi essere indossati. Cercherò di collegare quella che ho preso insieme a mia Skagen fidato in modo da poter valutare dimensioni e guardare.

Essere qualcuno che non riesce a ricordare i fusi orari, la lunetta esterna è un tocco eccellente e sembra essere abbastanza bene messi insieme.

Infine, dopo tutto è un orologio, e sono lieto di dire che finora è tenere il tempo eccellente. Non ho gli aggeggi per controllare al nanosecondo, ma per un uso quotidiano non l'ho regolato in un mese.



4Blu DeTomaso Orologio


di Mr. M. J. Doherty

Nizza orologio per i soldi. Ho acquistato questo orologio da indossare al lavoro, mentre si trattava di qualcosa digfferent avere una faccia blu. L'unico lato negativo è il cinturino in pelle è molto rigida e difficile da fare e per attizzare il fine della cinghia attraverso la prima guida.







O

Detomaso SL1624C-BL - Cronografo da uomo
4.0 out of 5 from 14 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...