ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, April 12, 2012

VIBRAM fivefingers Bikila Scarpa da Running Uomo



VIBRAM fivefingers Bikila Scarpa da Running Uomo

prodotto da Vibram Fivefingers
Prezzo più basso : EUR 137,64
O



Recensioni del Cliente per VIBRAM fivefingers Bikila Scarpa da Running Uomo


5Scarpe grandi!

di imperialsucka


Non ho mai verrà eseguito nei panni di nuovo regolari. Ho avuto stinco stecche davvero male per gli ultimi due anni. Una girare in questi ei miei stinchi non ha fatto male a tutti. Nessuno. Ho quasi le lacrime agli occhi la mancanza di dolore. I miei polpacci erano dolorante per circa 3 settimane a causa di queste scarpe che cambiano il mio modo di correre. Non è doloroso, solo dolente. Ho notato che io sono più veloce in questi. Non ho un passo più grande, ma un sacco di piccoli passi che hanno tagliato a 2 minuti dal mio tempo di esecuzione 4 miglia.

Normalmente io eseguo 4 miglia M / W / F e 2 miglia T / T. Amo queste scarpe. Non andando a correre in qualsiasi altra cosa di nuovo!


5Brillante, avvio lento però!

di Mike Lovell


Sono stato colpito da "ginocchio corridori" per circa una settimana dopo ho provato a eseguire in modo coerente per niente al di sopra circa 15 minuti (con un ritmo costante 10:00 mpm). Quindi, fondamentalmente non ho potuto alzarmi ogni tipo di programma di corsa decente, così ho iniziato a guardare a piedi nudi in esecuzione. Ho iniziato a camminare a piedi nudi e il mio cane a lavorare sul rafforzamento miei piedi, e quando il mio ultimo attacco di "ginocchio corridori" chiariti ho iniziato a pensare di scappare. Non pensavo che la mia palestra permetterebbe tapis roulant a piedi nudi in esecuzione in modo ho investito in un paio di Vibram.

Primo giorno in palestra e ho iniziato a correre e avevo raggiunto il marchio 15 minuti e nessun problema al ginocchio, così ho continuato ad andare e aumentato la velocità e ha fatto altri 10 minuti. Nessun dolore a tutti. Ora, chiunque abbia iniziato a correre in queste sa di cosa sto andando dire dopo! ...

... Hanno davvero il tuo lavoro di vitello, perché ti costringono ad atterrare sulle punte dei piedi (esattamente come si dovrebbe eseguire) in modo circa 2 giorni dopo il mio maledetto primo run ho dovuto DOMS nei miei polpacci, stavo camminando in giro come un cerchio croquet! Quindi consiglio amichevole, avvio lento!

Dopo di che l'adattamento iniziale, i miei muscoli del polpaccio stavo bene andare avanti.

Non più dolore al ginocchio, ho fatto un'ora per la prima volta ieri (circa 5,5 km), non avrei mai potuto farlo prima.


5Nuova corsa a piedi nudi


di GtiKyle


Questa è la prima recensione che ho scritto, ma credo che sia la scrittura vale la pena per un prodotto che ero così entusiasta di provare.
Non sono mai stato un gran corridore, con un ginocchio Peccato che sempre mi ha rallentato, per cui non ho mai avuto molto lontano con esso. Mi sono imbattuto in questi giorni uno in un centro commerciale, e mi hanno incuriosito, così ho fatto qualche ricerca. Lo stile di corsa, da quanto ho letto, pretende di impedire il tallone che ho pensato che potrebbe essere un fattore per i miei dolori al ginocchio. Ero un po 'titubante a provare questi, ma nel momento in cui si presentò alla mia porta, mi è stato entusiasta di prendere in giro per il blocco.

Prime impressioni:
- Sono difficili da entrare la prima volta. Prenditi il ​​tuo tempo, seguire le istruzioni. Si sentono una volta che il grande dentro
- Assicurarsi che il montaggio è giusto. Sono andato in un negozio locale, prima per provare a giocare, e abbiamo trovato la giusta misura. Snug, ma assicurarsi che non comprime le dita dei piedi.
- Prendetevi il tempo. La prima corsa ho fatto circa 1 km, e si sentiva così leggero e pronto ad andare avanti, ma sapevo che stava per essere la sofferenza più tardi. Ho preso un giorno di riposo, e ha fatto un due miglia il giorno seguente, più veloce che io abbia mai avuto con normali scarpe da corsa. I prossimi 4 giorni stavo camminando come un cavaliere toro. Mi ci sono voluti pochi giorni per recuperare, dato che mi sento come i sopra-fatto: - \

Li ho avuto per qualche settimana, e mi piace il modo in cui si inseriscono. I miei polpacci sono ancora dolorante dopo run, ma mi sento molto più agile e non avere dolori al ginocchio: D La suola ha la giusta quantità di protezione. Ho eseguito un mix di pista / asfalto, e ho calpestato ogni sorta di piccoli ciottoli e rocce taglienti, nessuno dei quali assunti alla mia unica carnose. Altamente consigliato per coloro scambiare oltre a questo stile o in esecuzione.






O

VIBRAM fivefingers Bikila Scarpa da Running Uomo
ERROR out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...