ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, April 2, 2012

Garmin Forerunner 405CX sport watch



Garmin Forerunner 405CX sport watch

prodotto da Garmin
Prezzo più basso : EUR 188,00
O

Recensioni del Cliente per Garmin Forerunner 405CX sport watch


5Fortemente consigliato passo da vecchi modelli


di Diggy Dow


Avendo appena comprato il 405CX ho trovato la mancanza di utenti internet profondamente frustrante. Avendo avuto l'orologio per 2 settimane, ho pensato di condividere la mia esperienza.
Ho già posseduto una 305 e la mia grande preoccupazione con la 405 è stata la difficoltà segnalate raccogliendo i satelliti (a causa del design più piccolo). Beh, la 405CX ha certamente risolto questi problemi. Sto indovinando il kit ricorda dove si tende ad essere, perché cattura un satellite anche in aree che sarebbero state un totale non andare con la 305 (come nel all'ombra di edifici alti). Run di questa mattina ha una connessione satellitare in 5 secondi (davvero!) Combinate questa sensibilità elevata con una capacità di conservare posizioni e le funzioni GPS sono migliori che mai. Altri problemi segnalati sono stati la sensibilità umida della lunetta. Beh, funziona certamente quando si toccano le mani bagnate - anche se devo ancora andare in un acquazzone questo promette bene per me. Io tendo a lasciarlo su un unico schermo in modo da cambiare la lettura non è probabile che sia così importante.

Essendo stato un grande fan del vecchio modello ho comprato questo (più costoso) l'aggiornamento solo quando il mio vecchio è stato rubato. Tuttavia dopo aver effettuato l'acquisto mi sento di raccomandare agli altri di fare lo stesso - è davvero una delizia. Il misuratore della batteria indica specificamente la quantità di energia che avete lasciato così è improbabile essere presi a breve - e la batteria non è certo più debole rispetto al vecchio modello. Almeno ora si può valutare se ha bisogno di 10 minuti di carica prima di uscire - piuttosto che indovinare il gioco del passato.

Runners - ve ne innamorerete. Il vecchio modello era un po 'migliore di kit che avessi mai comprato - il 405CX è notevolmente migliore. Una raccomandazione forte.


5Sport di qualità guardare con caratteristiche eccellenti.


di Dazzla


A partire dal Feb 2010 - continuando ad utilizzare questo almeno 2-3 volte alla settimana e ancora Vota 5 stelle! Monitoraggio on-line il mio statistiche e tenuta di un registro delle rotte, confrontando le frequenze cardiache e monitorare diverse sessioni è una motivazione reale per me.

Recensione originale - Scrivo questo dopo aver posseduto sia Sunnto e Polar orologi sportivi in passato. Ho posseduto la 405CX Garmin per un mese e lo ha utilizzato sia per la corsa, circuiti (all'aperto) e in palestra. Nel complesso vi consiglio vivamente questo pezzo di kit, ha caratteristiche eccezionali, ottima cattura dei dati e un grande on-line (o PC based) inter-faccia a cui è possibile scaricare i dati, analizzare e condividere. La lunetta prende un po 'per abituarsi, ma non più di un iPod. I lati positivi e negativi sono i seguenti:

VE +:
- Eccellente in-built GPS che non ha problemi a trovare i satelliti nelle aree urbane e non urbane. Ha anche una funzione Track Back, dovrebbe perdersi! Doh!
- Buona monitor della frequenza cardiaca (fascia toracica standard).
- Pagine di dati multiple che è possibile personalizzare per mostrare permutazioni multiple di HR, il ritmo / velocità, distanza, medie.
- Compagno di allenamento virtuale - una caratteristica piacevole per aiutarvi a formare o eseguire.
- Viene fornito con due standard e cinturini in velcro. Io preferisco il velcro.
- Garmin fornire video degli utenti veramente bene sul loro sito web che parli attraverso le molteplici caratteristiche, un beneficio reale come mi annoio manuali di lettura!

VE -:
- Sto ancora abituando a dover caricare l'orologio ogni pochi giorni, ma la sua non più scomodo di ricarica il mio iPod.
- Sono dubbioso circa le sue qualità dell'acqua resistenti. Un orologio perfetto dovrebbe opporre resistenza decente acqua (fino a 10M), ma non sono sicuro di come solo fino a testare questo!
- Scelta un po 'più di colore sarebbe bello.

Nel complesso consiglio vivamente questo, se la vostra forma fisica nella formazione e ti piace analizzare i dati (e condivisione), allora questo è l'orologio per voi.



5Da un principiante


di Alison

Prodotto eccellente. Ho appena preso il jogging ed è molto utile per motivare e guidare. Non devi essere un atleta super-fit per ottenere il massimo beneficio da esso. Essa ha anche una modalità bicicletta. Il monitor della frequenza cardiaca non è intrusivo. Si adatta comodamente al polso di una signora e mi piace l'aspetto di essa. L'orologio scarica automaticamente nel mio PC. I conteggi di calorie sono troppo divertenti!





O

Garmin Forerunner 405CX sport watch
5.0 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...