ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, March 19, 2012

Timberland Woodbury Leather Waterproof 93104, Scarpe da trekking uomo



Timberland Woodbury Leather Waterproof 93104, Scarpe da trekking uomo

prodotto da Timberland
Prezzo più basso : EUR 73,03
O



Recensioni del Cliente per Timberland Woodbury Leather Waterproof 93104, Scarpe da trekking uomo


5Meglio del previsto

di M. Medina

Il colore di fondo è un colore marrone scuro e ricco, la parte superiore è un po 'più leggero di quanto vorrei, ma applicando alcune protectant d'acqua, si è rivolta a un grande marrone. La suola è certamente fatto presa sul ghiaccio. Il rivestimento non è un bianco puro, niente di quello che si trova su una scarpa UGG, mi piace questo. Il rivestimento fa il suo lavoro molto bene e fornisce un livello secondario di cuscino. Ho ordinato a misura e si adatta grande. Nel complesso grande scarpa.
[...]

5caldo

di Kris

Pizzo rapida. Warm. Accogliente stivali invernali. Non male per l'escursionismo. Un po 'ingombrante. Hanno lavorato bene per la mia passeggiata invernale Yosemite

5Estremo comfort e calore!


di Kathleen T. Hicks

Ho acquistato questi stivali da Timberland, per mio figlio. Aveva un paio precedente e li amò! Egli afferma queste sono le scarpe più comode e calde, che abbia mai indossato. Essi sono inoltre ideali bello!






O

Timberland Woodbury Leather Waterproof 93104, Scarpe da trekking uomo
5.0 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...