ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, March 5, 2012

Lettore MP3 Apple iPod Shuffle 2 GB, Argento




Lettore MP3 Apple iPod Shuffle 2 GB, Argento

prodotto da Apple
Prezzo più basso : EUR 46,69

O









Recensioni del Cliente per Lettore MP3 Apple iPod Shuffle 2 GB, Argento






5Eseguire alla perfezione.




Di GeekZilla



Ai miei occhi, il metallico 2 generazione di iPod shuffle è il più perfetto piccolo lettore MP3 mai rilasciato. E 'stata dura, era bello, ed è stato incredibilmente facile da usare. La 3a generazione introdotto alcuni espedienti extra e ha perso i tasti - ancora una volta è stato un buon dispositivo - ma era un passo indietro dalla perfezione. Ma che è stato affrontato in questo, il riordino 4a generazione.

E 'immediatamente riconoscibile in quanto sembra una versione tagliata del cliccabile versione 2 gen - ma i controlli fare clic sono leggermente più grandi e quindi anche più facile da usare. Ho un iPod Touch (il mio gadget preferito di tutti i tempi) ma quando vado a correre io preferisco un lettore MP3 più piccolo che sarà clip sui miei vestiti. Questo attacca saldamente e mentre sto tentando di mettersi in forma che posso raggiungere facilmente giù e saltare le tracce, regolare il volume - e ora anche modificare playlist. La clip è molto acuto metallo molla uno che è quasi l'intera dimensione del retro del lettore, questo consente di afferrare strettamente il senza preoccupazione quanto mai-così che possa staccarsi.

La parte posteriore al design di base saranno accolti da molti, ma chi ama la funzionalità aggiunto del precedente "chewing gum bastone" modello si renderà conto che questi sono stati riportati. Il modello precedente è stata limitata anche dai proprietari auricolari, che era qualcosa che doveva essere eliminato e ora ancora una volta, è possibile utilizzare qualsiasi auricolare - essenziale per il comfort, soprattutto quando viene utilizzato pur essendo attivo. Non più si sarà in esecuzione e cercando di prendere il controllo del volume sul cavo degli auricolari in quanto oscilla a va e vieni.

Questo non solo è come un pezzo ben costruito e solido tech, sembra troppo grande. Il concerto di due capacità è più che sufficiente per tenere una serie di album (per molti 2 GB terranno la loro intera collezione di album). Mio padre ha recentemente acquistato l'ultimo iPod Shuffle come voleva un facile usare il lettore MP3, questo modello è però ancora più facile e adatto a chi meno a suo agio con la tecnologia, nonché coloro che vogliono completamente caratterizzata ancora piccolo lettore.

In poche parole: chi vuole un nano-dimensioni lettore MP3 con funzionalità aggiuntive e un display può ottenere l'iPod Nano. Per coloro che desiderano un giocatore che è incredibilmente intuitiva con una batteria che dura da settimane con una singola carica (anche con un uso abbastanza regolare) - allora questo è il gadget per voi! Il miglior progettato piccolo lettore MP3 mai concepito è appena diventato migliore, ed è praticamente indistruttibile!





5Di nuovo Shuffle in forma.




Di A. Panama




Il nuovo iPod shuffle va solo a dimostrare che Apple non ascoltare i loro clienti. Volevamo pulsanti e senza cuffie correttezza ingannevole, e finalmente hanno ascoltato!
Questo Shuffle di nuova generazione adotta un design simile a quello che è il fratello maggiore e lasciate che vi dica, questa cosa è molto piccolo. Quando ho ricevuto la scatola sono rimasto stupito di quanto piccola questa cosa è in realtà. Ho avuto l'una d'argento ed è brillante che nelle foto (finitura molto bello ad esso). Posso immaginare che questo sarebbe facile perdere ma finché si dispone di cuffie collegato non si deve perdere di vista che troppo in fretta. Si tratta di un dispositivo assolutamente splendida e poco starà bene ritagliato su qualsiasi borsa, camicia o tasca dei pantaloni.

In caso contrario, esso contiene le stesse caratteristiche di prima. Voiceover ti aiuta a scegliere playlist, controllare la batteria (molto utile) e dice anche la canzone in riproduzione. La durata della batteria è indicato per circa 12 ore, ma come la maggior parte delle stime di Apple si deve la metà di questa per ottenere una cifra più realistica. No pin come il nano / touch / classic come al solito, ancora stupito di come si può ottenere il trasferimento di dati tramite il jack delle cuffie!
Per i fanatici di esercizio (forse la base di clienti mescola principale) non posso dirvi come si tariffe, ma almeno con i pulsanti non avrete problemi con il telecomando questa volta.

Tutto sommato un giocatore fantastico mp3 ad un ottimo prezzo. Per 40 sterline si ottiene un lettore di musica, né più né meno. Almeno se si riesce a perdere, non hai perso un investimento costoso!

EDIT: Aveva il dispositivo per una settimana. Carica che venerdì scorso ed è appena sceso al 75% dopo un ora di giocare ogni giorno. La piccola luce anche cambia colore a seconda carica della batteria: verde per la carica buona, arancione per meno della metà e rosso per il 25%.




4Much better than mark 3.




Di Farndonangie




Sono una delle tante persone che avevano il marchio 2 riordini e stavo cercando un prodotto alternativo, come non mi piaceva il marchio tre, a causa della cuffia / controlli. Io uso uno shuffle per tutto il tempo e hanno bisogno di due, come mi piace mantenere le cose diverse su iPod diversi, uno per la musica e l'altro per imparare la mia lingua straniera. Ho provato un disco san, ma proprio non riuscivo ad abituarmi ad esso affatto dopo un iPod, non avrebbe giocato tutte le mie formati musicali come avevo importato in diversi modi, utilizzando itunes, (nessun problema giocare uno qualsiasi dei formati sugli iPod), e. Io non riuscivo a liberarmi di un embedded File "Oh Danny Boy", che ha mantenuto saltare come stavo guidando lungo ascoltando le mie frasi spagnolo. Ero soooooo sollevato quando il 4 mark apparso.

VANTAGGI.
Il marchio 4 ha il vantaggio, naturalmente, che ha i comandi della macchina non gli auricolari, (fondamentale se si sta utilizzando in una macchina come faccio spesso). Ha il vantaggio del suono / speach funzione, (le tracce possono identificarsi per via orale premendo un pulsante, che consente di passare alla traccia che si desidera). Si auto sincronizzare, (cui il marchio 2 non farebbe). Questo richiede un po 'di tempo per abituarsi, se come me non avete visto questa interfaccia prima, ma vale la pena farci l'abitudine, è comunque possibile aggiungere elementi singolarmente, ma permette di sincronizzare gli ultimi episodi dei vostri podcast e tutti i. il contenuto di alcuni file, senza doverlo fare manualmente. vi è un legame vivo tra le cartelle iTunes, e il vostro iPod e modifica automaticamente il contenuto del vostro iPod per includere tutto ciò che hanno chiesto di tenere al passo con. Questo è così utile, e, naturalmente, si possono aggiungere ed eliminare le cose da soli manualmente in aggiunta.

DISADVANAGES (solo due quelli molto piccoli, a mio parere).
Ero così abituato a segno due e penso che era una dimensione perfetta. Penso che hanno fatto questo un po 'troppo piccolo. Trovo che come ho appuntare la voce, spesso accenderlo perché hanno sbarazzato dello spazio vuoto sotto i controlli, e questa era la parte che il pollice comodamente premuto per bloccare il clip su. Trovo che è più difficile mettere su adesso, come non si può mettere il dito ovunque, tranne che sul controllo. Anche io non mi piace il fatto che hanno messo il riordino / pulsante di riproduzione sullo stesso switch scorrevole come il pulsante on / off, perché io tendo a lasciare piuttosto che spegnerlo (perché io invariabilmente finiscono per metterlo shuffle invece di. giocare, come è ora l'interruttore stesso, (come ascoltare i podcast e registrazioni non voglio mischiare in quanto devono essere ascoltati in ordine). Trovo che sto inavvertitamente acceso, (a causa di non essere in grado di. toccare la clip senza toccare il quadrante, e se non ho le mie cuffie in poi sono in grado di dire che è acceso e ho eseguito la batteria verso il basso. Forse col tempo mi si abitua a questo, ma sono stato viziato dalle proporzioni perfette. del marchio due.

CONCLUSIONE - acquistarne uno.
Anche se ci sono alcune fasi di progettazione regressivi a mio parere, sarei ancora consigliamo di acquistare uno come, non c'è niente come uno shuffle e la sincronizzazione, e le caratteristiche vocali sono aggiunte grandi. Forse Apple sarà in grado di modificare questo disegno per il marchio di cinque, in modo da poter agganciare il senza accenderlo senza la vostra conoscenza, - allora sarà perfetto!








O



Lettore MP3 Apple iPod Shuffle 2 GB, Argento
4.8 out of 5 from user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...