ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, January 25, 2012

TOMS Classics 1001B07, Sneaker, Donna





TOMS Classics 1001B07, Sneaker, Donna

prodotto da TOMS
Prezzo più basso : EUR 35,17

O









Recensioni del Cliente per TOMS Classics 1001B07, Sneaker, Donna






4Avrei dovuto ascoltare ...




Di E. Farley




Ho pensato di ottenere un certo TOM per un po ', e anche sul sito TOM hanno detto le scarpe sono "esatte". Ma, ho un piede largo, posso indossare scarpe più media, ma bisogna stare attenti con le scarpe come questo. Così ho ordinato una taglia più grande. Sono belle e un po 'divertente "hang around" scarpa, ma un po' grande. Da allora, ho un paio beige nella mia dimensione reale e realmente adatta bene. Quindi, mi sento fiducioso ora in ordine più TOM alla mia grandezza normale.






4super confortevole!




Di L. Jennewein



Adoro queste scarpe. Sono super confortevole e perfetto per tutta la casa. Avrei ordinato la prossima half-size up ma non male anche se sono un po 'troppo piccolo. Sono rimasto deluso che il loro sito dice che le scarpe sono "esatte" quando in realtà non sembrano essere, ma io sicuramente li compra ancora ... 1 / 2 taglia in più la prossima volta.






5migliori scarpe brutte del mondo!




Di N. Rebugio


Ho comprato queste scarpe per lo più per la "buona azione" Mi piacerebbe fare dopo aver visto Tom su Oprah. Ero veramente sconvolto il modo le scarpe sono comode! I miei piedi sono gonfi di essere Preggo 9 mesi, ma so che dopo il bambino viene qui saranno le mie scarpe preferite di nuovo.






Vorrei che avevano dimensioni ragazzo! Voglio comprare loro per tutta la mia famiglia. Continuo a pensare che sono maledettamente brutto, ma il comfort e il fatto che i bambini bisognosi ottenere una coppia rende troppo ne vale la pena di me












O



TOMS Classics 1001B07, Sneaker, Donna
4.5 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...