ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, November 9, 2011

Kenwood A 910 accessorio Torchio per la pasta



Kenwood A 910 accessorio Torchio per la pasta

prodotto da Kenwood
Prezzo più basso : EUR 124,52



Recensioni del Cliente per Kenwood A 910 accessorio Torchio per la pasta


5Ottimo elemento di Kenwood, solo un po 'caro


Di A. Brandscheidt


Questa voce è eccellente, soprattutto anche per il biscotto si può fare con esso. Solo gli allegati sono inoltre
costoso, quindi devo permettere loro prima, così posso fare qualche pasta con alcune delle forme voleva.

Devo risparmiare fino in modo da poter acquistare alcune forme voleva.



5grande voce


Di MW top foodie

Ho già recensito, ma questa volta non è stato inviato. Grande pezzo di kit. Ma un po 'costoso qui su Amazon.


Kenwood A 910 accessorio Torchio per la pasta
4.0 out of 5 from 9 user reviews.

4 comments:

lilcarlo recensione su Kenwood 910 said...

W la pasta fatta in casa

Finalmente ho potuto fare la pasta da sola, non solo una soddisfazione ma soprattutto è venuta buonissima, molto facile da usare e un accessorio indispensabile per chi possiede l'impastatrice Kenwood per dare sfogo alla passione per la cucina e il mangiare sano con gusto.

simone1973 recensione su Kenwood A910 Pasta said...

Kenwood Torchio Per Pasta AT910

Su Amazon ho trovato questo accessario che da tempo volevo acquistare ad un prezzo eccezionale. La consegna è stata velocissima.

Ottimo acquisto recensione su Kenwood A910 pasta said...

Ottimo acquisto

Finalmente la pasta fatta in casa!
Ho sempre desiderato questo accessorio, ma spendere più di 100€ mi sembrava eccessivo...
Grazie ad Amazon, ed ai suoi prezzi realmente vantaggiosi ho potuto comprare questo torchio.
Dopo un pò di pratica, l'impasto mi viene benissimo, e realizzare i vari formati è decisamente semplice

Perfetto! (Kenwood A 910 accessorio Torchio per la pasta) said...

Trovato su Amazon ha prezzo molto vantaggioso, comprato subito. Per la consegna ho atteso 10 giorni, come stimato dai tempi di consegna. Pagando pochi euro per la consegna è possibile velocizzarla. Ottimo amazon!

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...