ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, October 7, 2011

Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica


Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

prodotto da Withings
Prezzo più basso : EUR 123,49



Particolare di Withings in versione inglese

Recensioni del Cliente per Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica


5Miglior scale e scale solo avrete bisogno di mai


Di D. Johnson


Ho posseduto una bilancia digitale, prima di acquistare questi e bilance digitali hanno dato un brutto nome.

Cercando di concentrarsi sulla perdita di peso attraverso l'esecuzione con l'iTunes / iPhone App "Runkeeper" Sono stato informato che queste scale avrebbe aiutato con la motivazione (io certamente non sono un corridore a 16,5 pietra).

Queste scale sono estremamente precisi e molto semplice da configurare per il wifi a casa tua.

una volta la sua configurazione più semplice in piedi su di loro, si auto riconosce chi sei dal tuo peso, massa grassa ecc

Il peso viene visualizzato con altri dettagli e caricato il vostro conto online in pochi secondi.

Non mi hanno nemmeno bisogno di preoccuparsi di aggiornare i miei dati per runkeeper come questo si aggiorna automaticamente anche questo.

Un acquisto costoso sì, ma avrò mai bisogno di scale di nuovo? no.


Del tutto soddisfatto, e perdere peso:)


3Scala di buono / cattivo di grasso corporeo monitorare


Di Tonya


Davvero bella scala, sembra fatta molto bene. Ho un profesional scala "dottori" al lavoro e hanno messo a confronto l'accuratezza di peso tra i due e il Withings sembra sul punto! Tuttavia l'analisi del grasso corporeo sembra essere una truffa completo: {. Posso stare in piedi sulla scala di 5 volte schiena contro schiena e può variare da 2-3% ogni volta che mi trovo su di essa! Ho avuto altre scale molto più conveniente che-almeno a me dare una lettura coerente. La mia ragazza ha avuto anche una analisi grasso corporeo fatto a sua clinica e varia notevolmente da Withings che mi porta a credere che questo aspetto della scala è estremamente difettosa.

se vuoi una scala piuttosto che è possibile visualizzare il vostro peso su iPhone comprare questo! Se si vuole una scala che ti dà una lettura coerente o accurate su NON grasso corporeo!



5Funziona con Linux


Di Mr. G. Clark


Appena ricevuto queste scale un paio di giorni fa e sono molto impressionato finora. Quando li ho comprato non esisteva alcuna menzione da nessuna parte che il software di installazione era compatibile con Linux, ma ho pensato di dare un andare comunque. Una volta andare alla pagina di download del sito Withings, il mio sistema operativo Linux è stato rilevato e il software di installazione appropriato è stato offerto per il download.

Sono stato piacevolmente sorpreso che il supporto Linux per questo dispositivo ha funzionato così bene come un sacco di produttori di ignorare questa piattaforma. Ho pensato di menzionarlo nella mia recensione come io non riuscivo a trovare una risposta definitiva sul fatto che avrebbe funzionato o meno, prima ho saltato il fosso e ha comprato la bilancia.

Per quanto riguarda il dispositivo stesso, è molto ben fatto e funziona molto bene. L'applicazione web che traccia il tuo peso è molto liscia e facile da usare.

Come altri hanno detto, le scale sono piuttosto costosi, ma a meno che io in qualche modo riescono a rompere loro io non credo avrete mai bisogno di comprare un altro set di scale di nuovo.




Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica
4.5 out of 5 from 2 user reviews.

NYTimes.com Parlare con Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

"Da accumulare un flusso continuo di dati, sarete in grado di monitorare i tuoi progressi nel mantenere o raggiungere, uno stile di vita sano"

USA Today Parlare con Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

"Il Wi-Fi scala corpo da Withings può tenere a dieta collegato"

CBS, The Doctors Parlare con Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

"Pediatra Dott. Jim Sears consiglia il Corpo Withings WiFi Scala, che Tweets il peso quando fate un passo su di essa!"

MSN Tech & Gadgets Parlare con Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

"Il suo caso scuro metallizzato e display digitale farlo sembrare più simile a un lontano cugino del nuovo Apple iPad di un oggetto che dovrebbe sedersi evidenza sul pavimento accanto alla toilette."

Engadget Parlare con Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

"Più spesso l'oggetto di timore che fascino, la scala humblebathroom è stato dato un makeover Withings. . ."


Copyright © 2011. All rights reserved
"Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica"

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...