ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, September 9, 2011

CSB Commodities Voodoo Doll Set 5 coltelli in acciaio INOX

CSB Commodities Voodoo Doll Set 5 coltelli in acciaio INOX, in confezione regalo, con supporto nero

prodotto da CSB
Prezzo più basso :
EUR 66,41+ Approfitta della spedizione gratuita!



Recensioni del Cliente per CSB Commodities Voodoo Doll Set 5 


5Eccellente


Di G. R. Haggis

Comprato questo coltello impostato come un pezzo d'arte per la cucina, ma era molto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei coltelli. Sono i migliori coltelli che io abbia mai posseduto, ben equilibrato, molto forte e buona da guardare. Una gioia da usare.

5Voodoo coltello blocco


Di S. Gathercole

Ho visto la prima volta questo blocco coltello in un negozio alla moda, ma era molto costoso. Dopo aver guardato on-line e esitante per un bel paio di settimane, come mi è stato messo fuori dalle recensioni negative che avevo letto, ho deciso di andare per esso. L'ho comprato in nero. E 'grande, ma guarda bene nella mia piccola cucina. I coltelli sono grandi ed è un vero e proprio punto di parlare. Vorrei raccomandare il blocco coltello a chiunque :-)

4Grande utensile da cucina


Di Ms. Aisling O'connor

Appena ho tirato fuori dalla scatola il mio senso dell'umorismo è piaciuto. I coltelli sono decenti e pratico, e sono utilizzati quasi tutti i giorni nella mia cucina. La stessa posizione è un po 'a buon mercato cerca in quanto è in plastica, ma nel complesso se ti piace qualcosa di pratico ancora querky Credo che questo sia valsa la pena


CSB Commodities Voodoo Doll Set 5 coltelli in acciaio INOX, in confezione regalo, con supporto nero
5.0 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...