ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, February 24, 2012

Berghaus Remote, Zaino 12 L



Berghaus Remote, Zaino 12 L, 12 l

prodotto da Berghaus
Prezzo più basso : EUR 36,47
O



Recensioni del Cliente per Berghaus Remote, Zaino 12 L, 12 l



5Mi è piaciuto così tanto che ho comprato un secondo.

di S. Jasinski


Mi è piaciuto così tanto che ho comprato un secondo da conservare per quando il primo si consuma (o diventa * troppo malandato) e Berghaus sono tenuti ad averlo interrotto. Ho tenuto d'occhio il prezzo netto e comprato quando ho visto su Amazon ad una riduzione adeguata del prezzo normale £ 50.

Ho comprato il mio primo Remote 8 +4 un paio di anni fa, per sostituire una Berghaus daysack 'Bladdered', che ho usato ogni giorno per i pendolari tubo quotidiana e anche su fest campeggio di sci e d'estate. Il telecomando è un miglioramento, ma con un paio di svantaggi elencati di seguito.
Vantaggi e svantaggi:
+ Piccolo e leggero, così quando si hanno poco in essa, non pesa molto.
+ Flessibile - può essere ampliato attraverso il suo tassello zip espansione. Quando più si può prendere un foglio A4 / documenti.
Design + Clean, pur non essendo un tipo sacchetto città il suo design è un po 'più adatto a un tizio' adatto 'della maggior parte zaini (ho il nero / grigio versione). Anche se ha le cinghie non ce ne sono troppi e la cintura è rimovibile.
+ Ha un vano per un pacchetto di idratazione (o il mio ombrello sul pendolarismo quotidiano). Vi è anche un anello pratico chiave.
+ Ha una tasca frontale con zip per le cianfrusaglie. Anche due tasche a rete, a portata di mano ma non ho bisogno di 2.
- La tasca frontale con zip è troppo alto (l'intera altezza dello zaino dal zip down - vedi immagine). I contenuti naturalmente-end up in basso e la voce zip è un po 'scomodo per le mie mani non particolarmente grande (il Bladdered avuto una migliore progettazione più accessibile).
+ Zip-away net archiviazione casco. Ho usato questo per caschi per bicicletta e sci.
- Zip via rete non è adatto a tenere il mio ombrello bagnato (al netto Bladdered funzionato bene per archiviare il mio ombrello bagnato sul tubo / treno - senza ombrelloni più persi). Ho di utilizzare la rete anteriore più, ma che porta l'ombrello bagnato direttamente in contatto con lo zaino con potenziale di ingresso umido.

Tutto sommato un prodotto molto buono con alcuni svantaggi minori, comunque ho ancora dato 5 stelle, come è il miglior piccolo zaino di gran lunga per le mie esigenze diverse ea causa del suo basso prezzo.

* Si noti che ho ancora la Bladdered, ed è in ottime condizioni (niente usurati o rotti), è solo che dopo un certo numero di anni diventa trasandato, nonostante lavaggi occasionali, e non è più abbastanza intelligente per il mio spostamenti quotidiani . Mi aspetto il telecomando 8 +4 essere simile ed è per questo ho una sostituzione in riserva.


5Si tratta di un telecomando Berghaus 8 +4

di Denboy

Questo è un ottimo prodotto e un ottimo prezzo rispetto agli altri siti. Non è chiaro il modo in cui questo è stato pubblicizzato che questo era il Berghaus remoto 8 +4 zaino in particolare con il prezzo a buon mercato che era in offerta per. Colto l'occasione e ordinato e abbastanza sicuro che era. Molto soddisfatto e come al solito, rapidità di consegna da Amazon.

5eccellente-day-zaino

di deltoid

Ho trovato questo come la borsa ideale per la dimensione cycling.Perfect, espansa, sistema di idratazione compatibile, bello al netto casco nascosto nel fondo e Ripstop materiale di qualità nella parte anteriore panel.I può mettere tutte le mie essenziali in bicicletta lì come impermeabile, strumenti, camere d'aria etc.A prodotto altamente di qualità, altamente recommented.






O

Berghaus Remote, Zaino 12 L, 12 l
5 out of 5 from 7 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...